mercoledì 31 luglio 2013

Haul di Luglio

Buongiorno a tutti! :)
Oggi voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto ieri da Kiko e da Essence.


Ho preso un po' di cose sia per i saldi sia perché ero incuriosita o mi servivano.


Iniziamo con lo smalto di Essence, di un bel rosa Barbie, colorazione 106 'Free Hugs'.E' solo il secondo smalto di Essence che provo ma dallo swatch mi sembra ottimo!


Questa è la matita, la 02 'Hot Chocolate' delle long lasting. Ne ho già una, e devo dire che queste matite mi piacciono molto, hanno un'ottima scrivenza per il loro prezzo che è circa su 1,29 euro!


Veniamo ora al correttore. Questo ero curiosa di provarlo e quindi lo userò più avanti, è lo Stay Natural concealer nella colorazione 03 'Soft Nude'. Spero di rimanerne soddisfatta, voi l'avete provato?:)


Ultima cosa di Essence, il pennello Powder Brush, che mi sembra ottimo come quello da blush. Probabilmente lo porterò in giro specialmente in questo periodo se devo fare qualche ritocco con la cipria, d'estate la porto sempre con me ma non avevo mai il pennello, avendoli tutti grandi!

Da Kiko ho acquistato invece due cose della collezione limitata 'Colours in the World'.


Prima cosa, il Long Lasting Stick Eyeshadow nella colorazione 33 'Smoky Grey'. Non avevo mai provato gli ombretti in stick Kiko e questo mi sembra molto buono, è anche sfumabile facilmente! L'ho pagato 3,40 euro da 6,90 euro, quindi scontato del 50%.


Altra cosa di cui sono entusiasta è questo fantastico blush, nella colorazione 02 'Quirky Pink'! Pagato sempre la metà, quindi 5,90 euro, è composto da 3 colori: un rosa-fucsia acceso, un rosa più chiaro e un bianco shimmer. Il bianco, penso che potrei utilizzarlo come illuminante, è infatti molto pigmentato e brillante. Si possono modulare anche tutti e tre e creano un bel colore come vedete nello swatch, adatto per l'estate. Trovo sia molto comodo anche grazie al packaging che (oltre a essere bellissimo) ha uno specchio abbastanza grande e quindi si può portare in giro! Ha anche una buona durata, 36 mesi :)

Voi avete comprato qualcosa ultimamente? Come vi siete trovate? Fatemi sapere qui sotto, un bacio :))

Ahaishopping.com

2 commenti:

  1. Il blush è molto bello! Io ho la colorazione 01! La matita Hot Chocolate l ho finita giusto ieri e devo correre a ricomprarla al più presto, è ottima!!!
    Quel pennello ce l ho anche io e a me piace usarlo per il contouring!!! Baci e grazie per la visita bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò a usare anch'io il pennello per il contouring magari :)) Grazie a te per essere passata, bacio

      Elimina