mercoledì 7 agosto 2013

Review - BB Cream

Ciao a tutti!:) Oggi nuova review, stavolta su un prodotto viso, ovvero la BB Cream di Garnier. Quella di cui vi parlo è il perfezionatore di pelle, nella confezione più larga per intenderci.


Caratteristiche:

QUANTITA':
50 ml
SCADENZA: 12 mesi
PREZZO: si aggira intorno agli 8 euro, dipende dalla profumeria, a volte la trovate anche a 10, un'esagerazione! Io credo di averla pagata sui 7 euro scontata :)

Io ho la tonalità chiara, ed è già un bel po' di tempo che ce l'ho. La trovo comoda per quando sono di fretta, perché posso stenderla con le mani invece di utilizzare il pennello come faccio con il fondotinta, e stendendo un po' di correttore prima ho un effetto leggero ma abbastanza coprente. La coprenza infatti, non è alta come quella di un fondotinta liquido o compatto, ma un po' più bassa. Quindi ve la consiglio se non avete particolari imperfezioni sul viso e non volete che vi coli tutto, specialmente in questo periodo! Gli spot pubblicitari promettono anche una diminuizione dei rossori, e devo dire che se ho un piccolo arrossamento, applicando prima un correttore verde, lo copre bene come un fondotinta. Di sicuro l'aspetto della pelle è meno lucido, questo almeno per me. :) La texture è cremosa, bisogna stare attente perché ne basta veramente POCA e, se non si è soddisfatte aspettare che si asciughi e riapplicare un secondo strato.

Ecco qui gli swatches.

Come notate ne ho stesa molta, per farvi vedere che poi spalmandola e lavorandola si dovrebbe togliere, come ho fatto nella foto in basso a destra, per ottenere un effetto naturale e non 'a mascherone'.

A me questa crema colorata è piaciuta molto, è stata la prima che ho preso e ora ne testerò altre! Voi l'avete provata? :)

Un bacio! :))

12 commenti:

  1. Ciao Irene! Grazie di essere passata da me e di seguirmi. Ho ricambiato con piacere :D

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me!! Ti seguo, spero mi segua anche tu!
    Baci

    RispondiElimina
  3. A me non aveva fatto impazzire la trovavo un po' pesantuccia per la mia pelle... poi col tempo si è addensata..boh

    RispondiElimina
  4. Che carina questa review!ti seguo molto volentieri, ciao!!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questo prodotto,grazie per essere passata dal mio blog mi iscrivo volentieri al tuo =)

    RispondiElimina
  6. Ciao! nuova iscritta :-) anche per me questa è stata la prima BB cream acquistata ma ne ero rimasta abbastanza delusa, mi lucidava molto la pelle e infatti ho apprezzato molto di più la versione nuova per pelli miste! Però questa la sto riciclando/riutilizzando come BB cream per le gambe e funziona bene :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? potrei provare se la ricompro per caso, e vorrei provare anche quella per pelli miste;)

      Elimina