mercoledì 18 settembre 2013

Haul - Coupon Pupa, Baby Lips!


Oggi vi faccio una piccola haul su ciò che ho comprato oggi, anch'io sono stata da Sephora per utilizzare i miei coupon Pupa. Io ne avevo 4, due per gli smalti e due per gli ombretti, ma degli smalti non mi interessava molto perciò ho preso solo gli ombretti. Quelli a cui ero più interessata, cioè quelli in crema erano praticamente esauriti! :( Così ho preso quelli normali, di quelli Wet&Dry non mi ispirava nessun colore..Li ho pagati 5 € ciascuno con i coupon al posto di 10 €. Eccoli:


103 e 402.

Il 103 è un marrone opaco, il 402 un panna/dorato chiaro shimmer. Dal primo mi aspettavo molto, invece non è molto scrivente..il secondo invece mi piace già a prima vista. :) Vi lascio gli swatches.

103 e 402.

E poi sono passata da Acqua&Sapone e li ho trovati anch'io, si, i Baby Lips di Maybelline finalmente! Erano mesi che li sognavo! :) Ne ho presi 3, e li ho pagati ben 3,99 € il che secondo me è un'esagerazione..Comunque era troppo che li aspettavo e quindi ne ho approfittato, eccoli a voi:


Hydrate, Pink Punch e Peach Kiss! Il primo è trasparente, il secondo dovrebbe dare un tono rosato e il terzo leggermente rosato. Vi farò certamente sapere.

Infine, sono passata da Coin e ho preso due cose Essence: un eyeliner e un contorno occhi.


L'eyeliner è l'extra longlasting, il primo che ho provato in assoluto. Mi sono sempre trovata bene, trovo il pennellino, o meglio la punta, ottima per fare le righe precise. Pagato 2,99 €. Secondo me uno dei migliori ;)

Swatch.

E questo contorno occhi mi ha tentato, non ne ho mai provato uno e dato il prezzo di 3,79 € ho detto 'ma si, proviamolo!' E' il cooling eye roll-on della linea My Skin. Ha una pallina rotante sulla punta e sulla confezione c'era scritto di passarlo sul contorno occhi prima del make-up. Anche di questo vi farò presto sapere :)


Ecco qui, finito tutto! Un bacio a tutti e alla prossima! :)




12 commenti:

  1. ottimi acquisti!! anche io ho approfittato della promo di pupa per prendere uno smalto ed un ombretto in crema!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te, volevo tanto provare gli ombretti in crema!

      Elimina
  2. poi facci sapere come ti trovi con i baby lips che sono curiosa! li vorrei anche io ma qui da me non si trovano :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene! Ho visto che hai fatto molti acquisti tra cui i baby lips e gli obretti pupa! Se ti va passa nel mio blog dove ho recensito questi prodotti e fatto gli swatches! =) Io ho iniziato a seguirti!
    A presto spero! un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Molto bello haul ;)) Meravigliosi acquisti ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. voglio i baby lips!!!!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di leggings Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina