domenica 8 settembre 2013

Haul di Monaco


Sono tornata ieri dalla Germania, da Monaco e ci tenevo a fare questo post dopo-vacanze :)

Mi sono davvero molto divertita, è stata una vacanza-studio ma ho avuto la possibilità di girare un po' la città  e vedere qualcosina! :) Le cose che volevo mostrarvi sono gli acquisti che ho fatto. Sono stata in un negozio tipo drogheria, si chiama DM - Drogerie Markt e si trova in Germania, Slovenia, Polonia e altri stati ma non so di preciso quali. Qui vendono sia prodotti per la cura della pelle, capelli, corpo, make-up, e anche varie cose da mangiare o per la casa! E' super conveniente, i prodotti costano molto meno ed è pieno di marche che ovviamente si trovano solo all'estero. -.-
Io mi sono concentrata su tre marche estere, ovvero Alverde, p2 e Balea, e poi Essie ed Essence, che conoscerete già.
Inoltre sono stata da Douglas, dove vendevano la NYX e ho provato qualcosa :)

Vi faccio vedere ora tutti i prodotti:



Iniziamo con le cose per il viso dell'Alverde:

Peeling viso all'albicocca e calendula, 2,45 €.

INCI

Crema per il viso mattificante da giorno, per pelli normali e miste, 3,25 €.

INCI

Creme anti-aging alle bacche di Goji giorno e notte, prese per mia mamma, entrambe 3,25 €.


Di queste ho perso la foto dell'INCI e non ho più le scatoline, mi dispiace :( Ve lo scrivo da internet, ecco quello della crema giorno: Ingredienti: Aqua, Olea Europaea Oil *, Glycerin, Alcohol *, Squalene, Cetearyl Alcohol, miristil alcool, gliceril stearato citrato, lattato di sodio, Simmondsia Chinensis Oil *, saccaridi Isomerate, ialuronato di sodio, Menyanthes Trifoliata Leaf Extract, barbarum Lycium Fruit Extract *, Punica granatum Extract *, Hippophae rhamnoides Fruit Extract *, Vitis Vinifera Fruit Extract *, Citrus Grandis Fruit Extract *, Theobroma Cacao Butter *, Rhus verniciflua Peel Wax, lecitina, Ubiquinone, butyrospermum parkii Butter *, lisolecitina, Brassica campestris (colza) steroli , Ceramide 3, lecitina idrogenato, miristil myristate, Xanthan Gum, Hydrogenated Palm Gliceridi, Prunus Amygdalus Dulcis Oil *, acido citrico, acido lattico, acido tartarico, olio di semi di Helianthus annuus, Tocopheryl Acetate, tocoferolo, ascorbile palmitato, Parfum **, Geraniol **, Citronellol **, Linalool **, Limonene **, Citral **, ** cumarinici 
* ingredienti da agricoltura biologica certificata 
** da oli essenziali naturali 

 Crema notte: Ingredienti: Aqua, Olea Europaea Oil *, Glycerin, Alcohol *, Squalene, Cetearyl Alcohol, alcol miristil, lattato di sodio, Glyceryl Stearate Citrate, Simmondsia Chinensis Oil *, miristil myristate, Butyrospermum Parkii Butter *, saccaridi Isomerate, ialuronato di sodio, Menyanthes Trifoliata Foglia estratto, Lycium barbarum frutti estratto *, Punica granatum estratto *, Hippophae rhamnoides Fruit Extract *, Vitis Vinifera Fruit Extract *, Citrus Grandis Fruit Extract *, Rhus verniciflua Peel Wax, lecitina, ubichinone, lisolecitina, brassica campestris (colza) steroli, ceramidi 3, idrogenati lecitina, Xanthan Gum, Hydrogenated Palm Gliceridi, Prunus Amygdalus Dulcis Oil *, acido citrico, acido lattico, acido tartarico, olio di semi di Helianthus annuus, Tocopheryl Acetate, tocoferolo, ascorbile palmitato, Parfum **, Geraniol **, Citronellol * *, Linalool **, Limonene **, Citral **, ** cumarinici 
* ingredienti da agricoltura biologica certificata 
** da oli essenziali naturali 


Ecco i prodotti make-up Alverde, solo due. Il primo è un Make-up Base Gel che all'inizio è colorato ma steso sul viso non mi dà colore, quindi un primer. La seconda è una matita per le sopracciglia, colorazione 01 Blond.

3,45 €

2,45 €


Ora un prodotto corpo Alverde, un olio di cocco che mi ispirava molto! :)

2,95 €

INCI

Prodotti corpo Balea, questi hanno dei profumi veramente assurdi! Buonissimi e intensi, sono felicissima di averli presi :)

Burro corpo al cacao, 2,45 €

Crema corpo al cocco 1,95 €.

Adesso passiamo alla Essence, lì i prezzi sono ancora più bassi rispetto all'italia e gli stand sono molto più puliti e forniti!

Tre rossetti della nuova collezione, quelli longlasting. Pagati 2,25 € l'uno.

Il primo è il 04 'on the catwalk!', rosso mattone, il secondo è lo 08 'colour crush', rosa tendente al fucsia e l'ultimo è il 10 'cotton candy', un rosa molto pieno. Dagli swatches hanno una buonissima scrivenza, non vi so dire nulla sulla durata non avendoli provati.


Questi invece sono dei matitoni della nuova linea Stays No Matter What. Il marrone è lo 05 'cute copper' e il bianco perlato è lo 07 'whipped white frosting'. Già provati, buonissima scrivenza. :) Sono tutti shimmer, ma sono veramente belli.

2,45 €
Ora passiamo alla p2, marca venduta nei DM tedeschi. Ho voluto provare due cose, un mascara e un matita illuminante. 

Lovely Doll Eyes, ha un packaging fantastico, con il pizzo! Scovolino grande, vi saprò dire com'è :) Scusate per la luce, era mattina presto! :(

4,45 €
Perfect eyes illuminator, matita illuminante color rosa che ho iniziato a usare lì e mi piace, apre lo sguardo e si sfuma bene :) Ho comprato anche il temperino 'jumbo' apposito.

2,25 €
E ora lo smalto di Essie, pagato solo 7,95 € non sono riuscita a resistere! :) Ho preso il color 'mint candy apple', molto conosciuto. Lo proverò sicuramente, non vedo l'ora!



Adesso ultimi due prodotti NYX. Un rossetto e uno smalto. 

Questo è della linea 'Round Lipstick' e l'ho pagato 4,95 €. E' 'Electra'. Mi ispira molto, è un rosso accesissimo!



 E lo smalto (sempre per mia mamma) pagato 4,95 € della linea 'Girls Nail Polish' ed è un rosa chiaro con shimmerini. Sempre 4,95 €. Penso sia il 'Second Skin' ma non sono sicura avendolo dato a lei.



Ecco qui, finito tutto! Insomma, se passate in qualche DM assolutamente entrateci, vi si apre un nuovo mondo! :) Vi farò presto sapere come mi sono trovata, non vedo l'ora!

18 commenti:

  1. Non conoscevo ne' balea, ne' alverde. Sembrano buoni e sopratutto economici, che non è mai male. Della nuova collezione di essence hai preso le uniche cose che mi interessano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la possibilità provali:) i prodotti essence sono anche in Italia penso:)

      Elimina
  2. Mammamia quante cosine interessanti che hai preso!! :)

    RispondiElimina
  3. belli questi acquisti!! non vedo l'ora di provare qualche prodotto nuovo di essence (se magari lo stand lo trovo rifornito) :D
    Balea è una marca che non conoscevo e mi sembra interessante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi lo è molto! i nuovi prodotti essence sono abbastanza interessanti:))

      Elimina
  4. Quante belle cosine!!! :)Il rossetto della nyx mi piace troppissimo ..

    RispondiElimina
  5. Che cose favolose!!! Grazie per la tua visita, te la ricambio e mi sono iscritta davvero volentieri. ^___^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Phuahahaha tra me e te ci siamo scatenate!! Saperlo prima che quello era olio di cocco!! Non è giusto!! :(
    Devo trovare anche io il tempo per fare il post dell'haul. Di crema viso ne ho presa anche io una per mia mamma, quella alla rosa, che ovviamente non so per che tipo di pelle sia XD
    Ma NYX?? Parliamone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per pelli secche, credo se c'è scritto 'trockende Haut' :) i prodotti NYX aah, avrei svaligiato lo stand!!:)

      Elimina
    2. infatti ho controllato poi ieri notte, mi era venuto il dubbio visto che tu hai preso quelle antirughe era impossibile che esistesse anche una terza crema... va beh ora se la tiene così XD

      Elimina
    3. ahahah si, ma di sicuro è una buona crema:)

      Elimina
  7. Ottimi acquisti cara :)
    Ti faccio i miei complimenti :)
    Assolutamente interessanti i prodotti alverde e NYX

    RispondiElimina