giovedì 17 ottobre 2013

Haul Clinians

Ciao belle, oggi altro post! 

Vi voglio mostrare infatti i prodotti che io e mia mamma abbiamo comprato in una profumeria del mio paese, avevamo uno sconto di 30 € da spendere su prodotti Clinians. Purtroppo non vi posso dire i prezzi, dato che ho perso lo scontrino e su internet non ci sono :( E qui manca anche una crema viso antirughe di mia mamma che mi sono dimenticata di fotografare, scusate ultimamente sono sbadata!



Iniziamo con il primo, Crema Concentrata Anticellulite. Devo sempre usare uno di questi prodotti, e dato che con quelli Clinians mi sono trovata bene l'ho preso. 



E ovviamente il Latte Detergente, che usiamo da molto tempo. E' anche in un formato più grande.



Mi servivano delle salviettine e così abbiamo preso queste, le Hydra Basic. Vi farò sapere come sono, è la prima volta che le provo. :)



E per ultimo..il Contorno Occhi Hydra Plus! Ebbene si, ho preso il via a comprare contorni-occhi, però davvero, le mie occhiaie sono esagerate in questo periodo, devo rimediare! Non appena finisco quello di Essence lo proverò, sembra molto buono!


Cosa ve ne sembra? Io mi trovo bene con i prodotti di questo marchio, e voi? :)

4 commenti:

  1. il latte detergente di questa marca lo avevo provato anch'io secoli fa e ricordo di essermici trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi non è male, peccato per l'inci non è il massimo! :(

      Elimina
  2. Ciao cara, nel mio ultimo post ho assegnato un premio al tuo blog :)
    Anch'io ho provato il latte detergente e mi è piaciuto!!!
    *baci*

    RispondiElimina