sabato 7 dicembre 2013

Caro Babbo Natale..

Ciao belle, post serale un po' divertente :) Ho deciso di farvi sapere quali sarebbero le cose che vorrei ricevere a Natale, ovviamente se solo avessi tutte le possibilità di comprarle ahaha! :)

Ci sono un sacco di cose carine in giro, sia di collezioni natalizie che permanenti che desidero da molto tempo e averle sarebbe fantastico..Iniziamo quindi con una marca ben conosciuta, ovvero MAC.
(Tutte le immagini prese dal loro sito ufficiale.)

Chi non desidera un rossetto di MAC? Sono un sogno per tutte! Due colorazioni che amerei provare sono il 'Russian Red', un matte, e 'Chatterbox', un amplified



Altra cosa osannata da tante youtuber, il Mineralize Skinfinish, un illuminante. La colorazione che mi piacerebbe provare è 'Soft and Gentle'.


E per ultimo, uno dei famosi Paintpot, anche questi sono validi da quello che ho letto. Questa colorazione, 'Mooncake', è versatile e ottima anche come base credo.


Ora, passiamo a un'altra marca molto interessante, e appena vi dirò il nome, sapete a cosa mi vorrò riferire..Vi parlo quindi della Urban Decay e indovinate il prodotto??


Ovviamente lei, la tanto famigerata Naked! Non mi interesserebbe provare la terza uscita, mi basterebbe la prima, i colori li trovo adatti ad ogni occasione, una palette per trucchi da giorno ma anche da sera.


Altra cosa, sarebbe il 24/7 concelear, che spero davvero di provare presto! :)



Di Nars, c'è un rossetto che vorrei provare, ovvero il 'Jungle Red'



Passando a Benefit, questo blush, 'Hervana', mi è rimasto nel cuore. Lo provai a Monaco quest'estate in una profumeria e beh mi è piaciuto davvero tanto!


E sullo stesso marchio, uno dei cofanetti rientra certamente nella mia lista dei desideri..Guardate questo, è proprio carino ed ha vari prodotti da provare! 



Per quanto riguarda Kiko, marca a cui sono affezionata, sicuramente vorrei qualcosa della collezione natalizia. I cofanetti sono particolarmente interessanti..


Prima di tutto questi rossetti hanno un packaging ricercato, strano più che altro. Non ho mai visto un rossetto con confezione bianca, mi piace!

Quest'estate ho preso un matitone long-lasting in edizione limitata. Perché non provarli tutti? Purtroppo non li vendono separati, perché in questo cofanetto alcuni colori finirei per non usarli mai! :(


Smalti..beh gli smalti Kiko, sono ottimi! Questo set mi piace davvero tanto. :)


Di L'Oreal vorrei provare due mascara: il Ciglia Finte Farfalla, e l'Excess Noir. Li avete mai provati? Mi ispirano molto, non ho mai avuto un mascara di L'Oreal!





E adesso per finire..dovete sapere che sarà molto difficile che io spenda tanti soldi per un prodotto così, però questo è uno di quegli sfizi da farsi regalare..Di Chanel, l'Illusion d'Ombre

Per la precisione, questo è 'Initiation'. Mi attirano un sacco. Però per il mio giovane portafoglio, è davvero troppo..magari, tra un po' di anni, ahahah! :)

Penso di aver finito, ovviamente non riceverò mai tutte queste cose, ma se dovessero darmi un budget illimitato penso che sarebbero le prime che mi fionderei a comprare! Voi cosa desiderereste? E di queste cose avete qualcosa? Se sì come vi trovate? :)

Un bacione, al prossimo post! :*

6 commenti:

  1. Beh, non male come lista dei regali desiderati!
    Io ho la Naked 2 ma potrei anche "accontentarmi" della 3 :D:D:D
    Un bacione

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Il set di long lasting l'ho appena comprato... già solo perché ha al suo interno la colorazione beige che non ero riuscita a trovare quest'estate... il blu usato nella rima interna è WOW!
    Anche io voglio Chatterbox...o anche girl about town..
    La naked la ho già e adesso vorrei tanto la vice2. spero di trovarla a Roma *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me il beige è quello che piace di più di tutti! ;) per i rossetti mac beh li comprerei tutti o quasi ahahah

      Elimina
  3. io vorrei provare la Naked 3..^_^...i due mascara della l'oreal li punto già da un po..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a naked3 è bella, ma non avendone nemmeno una la prima mi basta:)

      Elimina