domenica 1 dicembre 2013

Preferiti del periodo in collaborazione con Ale Cam

Buongiorno care! Come ogni mese sono qui con il post relativo ai prodotti preferiti del mese, divisi in quattro categorie, make-up, cura del viso, dei capelli e delle unghie in collaborazione con Ale Cam del blog 'Bubbles Make-Up'. Purtroppo questo mese lei ha delle complicazioni e forse riuscirà a postare solo un piccolo post, ma sarei felice se passaste nel suo blog lo stesso, che merita davvero molto! :) Bene, ora vi mostro i prodotti:



Prodotti make-up:


Mineral Make-Up Base Gel di Alverde, comprata a Monaco. Questo è una specie di primer naturale, che non contiene nessuna schifezza che di solito questi prodotti contengono (vedi siliconi). Mi è piaciuto molto perché prima della bb cream o del fondotinta mi rende la pelle un po' più liscia.



Double Touch Lipstick di Kiko, mostratovi in una recente haul. L'ho provato due sere (per il giorno questo rosso non è adattissimo) e devo dire che ha una durata incredibile! Certo, tende a seccare, ma ne vale davvero la pena! Colorazione 112




Universal Lip Glow di L'Oreal. E' un rossetto di quelli che si adatta al colore delle vostre labbra. Questo mese l'ho utilizzato tantissimo, lo trovo portabile in tutte le situazioni, su di me dà un rosato tendente al fucsia, purtroppo non ho fatto lo swatch sulle labbra, era venuto malissimo e non si notava niente! Comunque ora ci sono un sacco di versioni low-cost, secondo me provare un rossetto così è sempre interessante. 



Multi-Tone Blush di Kiko, nella colorazione 02 'Quirky Pink'. E' dell'edizione limitata di cui vi ho mostrato qui  di averlo acquistato. La cosa che mi piace è che mescolando bene i colori si ottiene un effetto anche shimmer e non mi occorre mettere l'illuminante. Bellissimo, davvero, spero ne escano ancora di così perché vale la pena provarli!


Prodotti viso:


Crema Viso al Vino Rosso di Alchimia Natura e il Cooling Eye Roll-on di Essence. Due prodotti che ho utilizzato insieme. Della crema ve ne ho parlato spesso, qui la review dettagliata. Per questo periodo è perfetta, nutriente al punto giusto. Il secondo, amatissimo alleato contro le occhiaie. No, non fa miracoli, ma il suo effetto non mi dispiace. Qui trovate il post dove ve ne parlo.


Prodotti capelli:


Maschera capelli biologica di OMIA, all'olio di semi di lino. Questo prodotto è la scoperta del mese, davvero. Intanto, ha una consistenza ottima, corposa al punto giusto. Secondo, è indicata per capelli che hanno bisogno di essere rinforzati, e penso che abbia dato i suoi risultati, perché quando la uso ne perdo meno. Ve ne parlerò presto, spero. :)


Prodotti unghie:


Come al solito smalti. Questo mese colori un po' scuri, il colorplay 194 di Debby, viola non troppo scuro con tanti brillantini, che dura quasi una settimana sulle unghie. Amo gli smalti Debby! Secondo smalto, di e.l.f., colorazione 'cranberry', rosso molto molto scuro, bordò direi, di cui amo il colore ma non la durata. Peccato, perché ha bisogno di essere ritoccato, però il colore è bellissimo. :)


Anche per questo mese ho finito! :) Voi di solito cambiate i prodotti in base alla stagione? Magari i colori, le texture o altro? Fatemi sapere e passate a visitare il blog di Alessia, un bacio grande! :*

6 commenti:

  1. Ho provato anch'io il contorno occhi essence, ma a volte brucia un po, anche a te capita ? :/

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ogni tanto, bisogna trovare la giusta quantità da applicare secondo me! :)

      Elimina
  2. Ottima la maschera per i capelli, mi piace molto quella marca :)

    RispondiElimina
  3. vorrei proprio provare qualcosa della al verde!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina