mercoledì 5 febbraio 2014

E se sono in ritardo?

Ciao belle! Oggi avevo un po' di tempo e ho deciso di fare un post veloce per parlarvi un po'. Ho pensato di mostrarvi quei prodotti che quando sono in ritardo mi sono d'aiuto e li utilizzo perché sono comodi e veloci, so già che vado sul sicuro utilizzando queste cose. Penso che tutte abbiano dei prodotti fidati che usano in caso di ritardo o di indecisione, o semplicemente quando non si ha voglia di truccarsi, e mi sembrava bello condividerli con voi! :) Iniziamo, vi faccio vedere la foto:




Prodotti viso:


24/7 Concealer Pencil di Urban Decay, che copre benissimo i brufoli e anche le occhiaie.
BB Cream 5 in 1 di Deborah, che uniforma l'incarnato in pochissimo tempo, dato che la stendo con le mani.
La Cipria di Deborah, colorazione 24, che ho usato per diversi periodi e ora l'ho ripresa in mano. Mi fissa benissimo il trucco, ha una consistenza molto fine devo dire.
Multi Tone Blush di Kiko, era un'edizione limitata di luglio. Mi piace perché ha un bel colore rosato, che bisogna imparare a dosare e avendo anche l'illuminante, può essere utilizzato solo il bianco per illuminare le zone che vogliamo. 


Prodotti occhi:


I love Stage di Essence, la famosa base per ombretto che sto pian piano testando.
Naked Basics di Urban Decay, la trovo veramente perfetta per i trucchi veloci e semplici da giorno. I colori, essendo tutti matte tranne il primo che è shimmer, sono stra-stra-stra-scriventi e durano un sacco. In più è anche comoda, così piccola e compatta sta ovunque!
I love Extreme di Essence, il mio amatissimo mascara, come non usare lui? 
Long Lasting Eye-Pencil di Essence, la 02'Hot Chocolate', un marrone veramente caldo e super scrivente che dura e non sbava. 
Eyebrow Designer di Essence, colorazione 04'Blonde', anche lei alleata da più di un anno e non ne posso fare a meno nemmeno quando sono in ritardo!  


Prodotti labbra:


Rouge Caresse di L'oreal, numero 401'Rebel Red', che vi ho mostrato nel post dei preferiti. Perfetto per dare un velo di colore alle labbra, l'ho scelto soprattutto per la sua facilità nell'applicazione, infatti riesco a farlo anche senza specchio.


Bene ragazze, ho finito! Voi quali prodotti utilizzate in casi estremi? Avete dei prodotti fissi? :) 

Fatemelo sapere qui con un commento, grazie per essere passate! Un bacio! :*

Nessun commento:

Posta un commento