domenica 9 marzo 2014

Review - Sto al Settimo Cielo!

Ciao a tutte e buona domenica! :)

Oggi pensavo di parlarvi di una maschera fresca di Lush che ho preso gratis riportando 5 barattoli vuoti in negozio. La prescelta è 'Settimo Cielo', ho chiesto consiglio alla commessa, volevo una maschera che purificasse la pelle e mi aiutasse a togliere le impurità. Devo dire che ho avuto costanza, infatti l'ho applicata 2 volte alla settimana come scritto sulla confezione. 



Il colore era giallino-verdino con dei pezzettini di mandorla che eseguivano uno scrub. Il profumo? Una cosa fantastica..sapeva tantissimo di lime, infatti ha il loro succo. Cosa posso dirvi, beh, a me è piaciuta perché ogni volta che la usavo ottenevo una pelle belle liscia e soprattutto purificata, avete presente quando sentite magari una sensazione oleosa che dà fastidio? Ecco, dopo averla applicata non si sente più. Inoltre la commessa mi aveva spiegato che le mandorle eseguivano uno scrub, e devo dire che l'ho notato, forse anche questo contribuiva a eliminare le impurità. Io la applicavo per 10 minuti circa, loro scrivono che dura tre settimane, a me è durata anche un mese e mezzo e vi assicuro che non è andata a male tenendola in frigo!


Noterete dall'INCI che è piena di ottimi ingredienti, come caolino, uova, miele, finocchio, olio di mandorle, zenzero, ginepro..spalmandola sul viso si sente che sembra una maschera fatta in casa! :)

In definitiva, l'ho adorata. So che il prezzo è di 9,25 € per 75 grammi, un po' tantino devo dire. Ma se volete fare una prova o concedervela ogni tanto è fattibile.

Voi ne avete provate altre di maschere fresche? Come vi siete trovate? :)
Alla prossima, ciao ragazze! :*

4 commenti:

  1. questa mi manca di maschere lush però non ho provate altre e non mi dispiacciono.. al momento ho quella ai frutti di bosco che dovrebbe essere lenitiva e calmante.. io ho la pelle mista ma ho diversi rossori e macchiette post brufolo che non se ne vogliono andare mai, quindi questa mi aiuta un po! e poi ha un buon profumo... secondo me visto che comunque la quantità è tantissima, mi piacerebbe se la lush tirasse fuori dei formati più piccoli magari ad un prezzo più contenuto... se facessero così comprerei più spesso le loro maschere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, sarebbe meglio sia per il portafoglio che per la conservazione! Che poi non abbiamo un viso enorme da dovercene spalmare una quantità esagerata, ahaha dovrebbero pensare anche a questo :)

      Elimina
  2. io l'unica maschera fresca che ho provato della lush è quella Cosmetic Warrior e come elimina le impurità questa madchera...waw l'ho trovata stupenda..mi piacerebbe provare anche questa..^_^

    RispondiElimina