domenica 27 aprile 2014

Review - Natural Concealer

Ciao ragazze!

Spero che abbiate passato una buona settimana. Oggi, avendo un po' di tempo, volevo parlarvi di un prodotto che ho comprato circa 2 settimane fa, ovvero il Natural Concealer di Kiko. Ero piena di brufoletti rossi che avevo tormentato (maledetta me!) e necessitavo di un correttore verde, così, passando da Kiko ho visto lui: la mia salvezza! La confezione è semplice, un normale tubetto con l'applicatore a spugnetta, comodo secondo me. Il mio è il 04, quello verde appunto.




Caratteristiche:

QUANTITA': 3,8 ml
SCADENZA: 18 mesi
PREZZO: 5,50 €


L'ho utilizzato quindi quasi tutti i giorni, e ho fatto anche una prova chiedendo alle mie amiche se si vedevano i brufoli, e loro hanno detto di no. Ho controllato anche allo specchio, e in effetti erano coperte molto bene, mi sono stupita! La durata che ho testato è stata di 7/8 ore, ed è durato egregiamente. Come stesura, la formula è cremosa, si stende bene e si sfuma sulla pelle facilmente. Non ho davvero nulla da ridire. Vi lascio le foto dell'applicazione, anche con un correttore color pelle sopra, ho utilizzato il 24/7 Concealer Pencil di UD.

Senza niente

Applicazione correttore verde

Applicazione correttore color pelle

Come vedete nel punto dove ho applicato il correttore non si vede quasi più nulla, e io ne rimango soddisfatta! :)

Non so se l'abbiate provato, ma per me è stata una vera è propria rivelazione! Spero che le altre colorazioni siano così, ma non ne sono sicura, vi assicuro che questo per la mia esperienza è super promosso! ;)


Un bacio e al prossimo post! :)

1 commento:

  1. Io ce l'ho ma lo sto finendo a fatica, perché usando quasi sempre il fondo in polvere faccio poi fatica a camuffare il verde del correttore, senza lasciare aloni.. peccato!

    RispondiElimina