mercoledì 23 luglio 2014

Mini-haul!

Ciao ragazze! :) Stamattina ero in giro e sono andata da Tigotà, non c'ero mai stata prima e ho fatto un giretto. Ho notato che alcune cose sono convenienti se c'è lo sconto, e certi cosmetici sono a prezzi più bassi rispetto ad altri posti. Buono a sapersi! ;)
Io mi sono fiondata sullo stand Essence che per miracolo, era intatto o quasi. Un punto in più a questo Tigotà! :D

Ho preso proprio 3 cosine, e poi ho trovato una mini-size di crema corpo che mi sarà utile quando andrò a Barcellona, dato che viaggio in aereo.



La crema è di Sence ttes', l'ho pagata 1,99 €. Il profumo di zucchero a velo è fantastico!



Eccoci a Essence, ho preso il pennellino per eye-liner, pagato 1,89 €. Poi un ombretto della collezione normale, è il 35 'party all night' un dorato metallico bellissimo, ha una pigmentazione pazzesca. L'ho pagato 1,99 €. Infine un eye-sorbet, un ombretto in crema. Ho sentito pareri discordanti e ho voluto prenderlo. Costa 3, 59 €, la mia colorazione è la 05 'illuminating hazelnut' e vira sul rosa. Mi sembra che abbia un po' troppi glitter ma spero sia portabile. Li avete mai provati??




Finito il mio mini-haul, sono soddisfatta queste cosine mi piacciono molto :D


Un bacio a tutte! :**

9 commenti:

  1. Io con il pennellino mi trovo benissimo! :)
    Cara sono passata per avvertirti che sul mio blog ho appena aperto un giveaway per festeggiare i due anni del mio piccolo spazio! E mi farebbe molto piacere se tu partecipassi! Ti aspetto :*♥

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io ho provato il pennellino e l'ombretto dorato e mi ci sono trovata benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena utilizzato il pennellino per truccarmi, mi sembra valido:)

      Elimina
  4. Il pennellino ce l'ho anche io, lo uso spesso per la rima inferiore oppure per applicare l'ombretto nero a mo' di eyeliner e mi ci trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  5. quel pennellino ce l'ho anche io e mi piace molto!! :)

    RispondiElimina