lunedì 29 settembre 2014

Super Haul spagnolo!

Ciao ragazze! 

Oggi volevo farvi vedere un po' i prodotti che ho comprato in Spagna, quindi un bell'haul che non facevo da tanto! :) Sono stata da Primor, negozio spagnolo che vende marche da discount tipo Maybelline, Rimmel, Catrice, NYX, Essence, Make Up Revolution, Bourjois e anche di lusso vedi Chanel, Dior, Guerlain, Clarins..
Io mi sono fiondata principalmente su NYX che come sapete in Italia non c'è o comunque i negozi sono nati davvero da poco. Vi faccio quindi vedere le cose che ho comprato:





Primo prodotto: Happy Light Foundation di Bourjois, un fondotinta che una ragazza americana aveva paragonato al Vitalumiere di Chanel, e volevo provare. L'ho pagato 11 €. L'ho già utilizzato parecchie volte e devo dire che mi sta piacendo, assomiglia un po' al Fit Me di Maybelline da quello che ricordo, ed è talmente leggero che non sembra di averlo!



Instant Anti-Age di Maybelline, il correttore famosissimo, però ho trovato la versione 'bianca' che non so cosa cambia sinceramente. Comunque ho già una buona impressione, vorrei magari parlarvene più avanti. 6,50 €, e mi sembra sia meno dell'Italia!



Lui è famosissimo, il Jumbo Eye Pencil di NYX nel colore 'milk'. Chiaramente già testato e devo dire che ravviva parecchio il colore dell'ombretto. Ha anche una buona consistenza, penso che come primer sia ottimo. 3,99 €.


Wonder Pencil di NYX, colorazione 'medium'. Una semplice matita color burro che può funzionare da correttore, matita per gli occhi e per le labbra. Per ora l'ho usata solo sugli occhi e la tenuta non è male. Il colore mi piace tantissimo. 4,95 €.



Parte labbra: un rossetto NYX dei Round Lipstick, colorazione 'tea rose',  pagato 3,50 €. Un bel colore, posso dire quasi color labbra? Con le mie si intona benissimo.
E poi ho preso due Soft Matte Lip Cream, famosissimi sul web. Il primo è 'addis ababa', un fucsia flash, è davvero fantastico, per le serate estive (ormai purtroppo passate!) sostituisce benissimo il rosso in alcuni casi. Il secondo è 'san paulo', che è sempre sul color labbra ma più scuro. Rosa malva? E' il primo nella foto sotto, quindi vedete un po' voi come potremmo chiamarlo! ;) 5,99 €.


San Paulo, Addis Ababa, Tea Rose


Di Make Up Revolution, marchio inglese, ho comprato un Awesome Metal Eyeshadow, un fac simile di quelli di Stila, infatti vengono venduti con un liquido e un cerchietto di metallo per unirli e far risaltare di più il colore. Io l'ho provato solo normalmente, e mi piace molto, è un bronzo fantastico! Si chiama 'magnificent copper'. Questo viene 6 €.



Ancora NYX. Questo è un blush in crema, il Rouge Cream Blush, colorazione 'rose petal'. Mi piace un sacco, si sfuma super bene e il colore è delicato, proprio effetto 'guance sane'. 6,99 €.


Bene ragazze, questo era tutto! Che ve ne sembra? Avete provato qualcosa? Spero di esservi stata utile, un bacio :**

6 commenti:

  1. Bellissimi acquisti :) Specialmente il blush di NYX!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti! Io in Spagna ho trovato Beautik che ha la NYX, la Sleek e tante altre marche! Molto interessante anche questo negozio, se tornerò in Spagna ci darò un'occhiata sicuramente!

    RispondiElimina