domenica 13 ottobre 2013

Review - Cooling eye roll-on


Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che vi ho mostrato qui, in un haul recente. Si tratta di un contorno occhi di Essence, della linea 'My Skin' ed è il cooling eye roll-on.



Caratteristiche:

QUANTITA': 15 ml
SCADENZA: 6 mesi
PREZZO: 3,49 €

Premetto che di contorni occhi non me ne intendo per niente, infatti è il primo che compro ed ho voluto provarlo dato che ultimamente ho davvero molte occhiaie..Perciò vi dico la mia opinione personale che potrà anche cambiare nel tempo provandone altri. Sulla confezione scrivono di massaggiarlo con il roll-on sotto il contorno occhi prima del make-up. Io la prima volta l'ho provato una sera, e appena applicato ho sentito tutto il contorno occhi bruciare...levatemeloo!! Ne avevo decisamente messo troppo. Infatti questo prodotto va dosato assolutamente, riprovandolo il mattino dopo ne ho messo meno e la sensazione era molto più lieve, dava proprio un senso di freschezza. E' comodo come packaging, perché il roll-on rende facile l'applicazione, basta premere un po' e fuoriesce il prodotto da stendere. Io lo applico anche prima di andare a dormire a volte, e se dormo bene, le occhiaie si alleggeriscono un po'. Prima del trucco, riesce a levarmi un po' il verde-violaceo che mi ritrovo sotto l'occhio, e usando il correttore dopo, fa un buon lavoro. 

Il roll-on

Questo è il gel sulla mano

Quindi, non avendone provati altri e non sapendo cosa possono fare prodotti migliori, questo gel mi ha abbastanza soddisfatta. Se dovete provarlo, mi raccomando applicatelo a piccole dosi! :)


Voi che contorno occhi usate? :) Vi mando un bacione e alla prossima! :*

9 commenti:

  1. Mai usato in vita mia! proprio l altro giorno ero allo stand essence ed ero indecisa se provarlo ma alla fine non l ho preso! Ma se le alleggerisce lo proverò :)

    RispondiElimina
  2. non sapevo neanche esistesse!*_*waw...io non manco mai di mettere il contotrno occhi..se lo vedo in giro lo provo..^_*

    RispondiElimina
  3. L'ho uso anche io e mi trovo molto bene!:)

    RispondiElimina
  4. Probabilmente te ne era andato anche un po' negli occhi, a me succede sempre con i prodotti gel/trasparenti xD paciugo come una bambina. Mi piacciono i contorni occhi con la sfera, se li lasci in frigo d'estate sono favolosi, rinfrescano che è una meraviglia.
    Lo proverò di sicuro! Grazie della review

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene! C'è un premio per te sul mio blog :)
    Un bacio cara

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina